|
Originariamente inviata da MarcoAIK72
|
..non credo che i trichopterus siano una buona scelta per la tua vasca... anche se sono pacifici, diventano grandi, tieni conto che hai già due banchi di ciprinidi di piccole dimensioni...
Non puoi regalare al tuo babbo, che ne so.. una pipa... e aspettare nell'acquisto dei pesci?...
il tuo è un acquario già popolato e, se proprio vuoi aggiungere pesci, ti proporrei una specie di piccole/medie dimensioni.. dei Trichogaster lalius o chuna sarebbero l'ideale.. oppure gli Pseudosphronemus.. ma, credimi... porta pazienza..... 
..se proprio vuoi Trichopodus, il tuo negoziante non ha i leerii?... sono un po' più piccoli e meno territoriali...
|
E lo so che i trichogaster (ex colisa) sarebbero l'ideale ma ho avuto una terribile esperienza con una coppia di lalia che mi è deceduta dopo un mesetto ed erano i miei primi pesci in assoluto, ci sono rimasta parecchio male anche perchè guardandomi intorno dei lalia veramente sani proprio non li trovo

a questo punto settimana prossima salirò a Gorizia dal rivenditore dei fiducia per infoltire le danio e già che ci sono lo supplico per dei chuna o i pseudosphronemus
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
sinceramente spero in questi ultimi
Si si qui ci sono i leeri ma nella vasca di mio moroso sono diventati parecchio grandicelli...
OT: ma sai che pensavo ti chiamassi Marco con la kappa, Marko insomma, e ti chiamavo pure così! invece il tuo nick è legato all'AIK, sono proprio fusa...