Discussione: Due domandine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 16:02   #6
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
..i chuna sono più robusti e molto vivaci, nonchè meno aggressivi!... il problema è non trovarli "gold" o altre varietà di allevamento.. i Trichgaster chuna sono bellissimi e la livrea selvatica è stupenda! con quella gola nera che si accende nelle riproduzioni...
Dovresti cercare dei lalius in buona salute, il più possibile, acquistarli e tentare subito la riproduzione per avere una tua generazione sana..
..io non ne ho attualmente, ma credo che ci saranno appassionati su AP (per esempio Sergio43) che dovrebbero o potrebbero avere giovanili da cedere..
anche a me piacciono tantissimo i lalius..
ma stravedo per i fasciatus!.. anche se è difficili trovarli non ibridi attualmente (fasciatusxlabiosus)
ciao!

anzi!.. vuoi tentare con un Labirintide facile... molto bello che ti da tantissime soddisfazioni?
Pseudosphronemus dayi!... non è aggressivo, depone facilmente ed è robusto..
se li trovi (e dovresti trovarli) acquistali.. non te ne pentirai!
Grazie Marko! I pseudosphronemus non li avevo mai visti e sono proprio belli! Più che tentare una riproduzione (non ho proprio più spazio a casa) vorrei inserire pesci pacifici nel similbiotopo asiatico da 110l, ho provato a chiamare il rivenditore di fiducia per dei chuna o per dei fasciatus ed ha detto che per il momento non se ne parla uffa essendo venerdì il compleanno credo che punterò sui dei tricopodus tricopterus che al babbo piacciono gold (a me non molto ) o come dicevo sopra diventano troooppo grandi?
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11375 seconds with 13 queries