Discussione: linuxari!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 03:42   #17
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
un mio amico si è sbalordito... non gli funzionava svista sul portatile. entro da leve usb per cercare di fare il backup. ad un certo punto mi dice: toglilo, metti ubuntu. minchia anche la scheda wireless ha riconosciuto, perché era intel.

un'altro mio amico, wubi per provare. per andare su internet aveva la chiavetta. tre secondi tre e la connessione era pronta! cavolo, a volte stupisce anche me.

io ci ho pure configurato la tv, la vedo con kaffeine.

solo per assassin's creed uso win.. appunto perché non mi voglio mettere ad usare wine...

ragazzi, la 10.04 è veramente spettacolare... ah, dimenticavo... pure la webcam hercules!

sul portatile, 10.10 gnome e 10.10 kde... a me kde in fondo non mi prende. più bella, ma boh... forse perché sono partito con gnome!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16219 seconds with 13 queries