Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2006, 14:41   #17
digitalhawk
Discus
 
L'avatar di digitalhawk
 
Registrato: Jul 2005
Cittā: TORINO
Acquariofilo: Dolce
Etā : 38
Messaggi: 2.906
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a digitalhawk

Annunci Mercatino: 0
mi presento qui con sto' ghiaietto blu e con qualche premessa.
infatti mi sebra di aver detto che e' stato un regalo e che quindi mi dispiaceva non usarla,per di piu' non mi dispiace neanche a me.
lo so' bene che non "al naturale" ma come ho gia' detto in altri topic anche 4 vetri non sono naturali...
se poi mi piace non vedo xke' dovrei essere obbligato a cambiarla...

se poi vi da' fastidio che non cambio la ghiaia e voi mi avete detto di farlo,beh fatti vostri.
la mia richiesta di consigli era piu' che altro sull'impostazione e la disposizione delle piante e legni...
invece di consigliarmi su quello,continuate a battere sulla ghiaia che non ci azzecca niente con la disposizione dei legni.
non dico che non avete fatto bene a dirmi della ghiaia,me lo aspettavo,diciamo che xo' mi aspettavo anche risposte piu' utili di quelle ottenute fino ad ora (tranne alcune,che oltre alla critica hanno dato consigli).
se dopop alcuni post ho scritto che il ghiaino blu e' cosi' e mi interessavano anche altre cose,xke' continuare a battere sullo stesso chiodo?non mi sembra che ci guadagnate qualcosa a criticare una vasca.

non ti devi scusare per lo sfogo,ognuno e' libero di esprimere le sue idee,si chiama forum apposta...

ora volendo ritornare in tema,qualcuno ha qualche consiglio da darmi sulla quantita' e la disposizione di piante e legni?
i baboo li tolgo xke' marciscono?
__________________


I Like the Lake ;)
digitalhawk non č in linea  
 
Page generated in 0,11550 seconds with 14 queries