Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 01:12   #6
Oceanlife
Guppy

L'avatar di Oceanlife

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche quelle che ha adesso sono stagne, purtroppo con una ossidazione del contatto, può succedere.
Adesso offriamo le batterie migliori sul mercato (YUASA), diverse da quelle che offrivamo all'inizio (che non erano comunque costruite da noi) ma hanno anche tutt'altra categoria di prezzo. Purtroppo però, anche con le migliori batterie esistenti, se i contatti di ossidano, il problema potrebbe ripresentarsi.
Le batterie da noi proposte sono comunque solo ed esclusivamente una opzione, in quanto possono essere montate tutte le marche presenti sul mercato.
Le prime batterie avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo a parità di vita utile.
Abbiamo comunque deciso di cambiare marca trattata per dare solo il meglio.

Mi raccomando ancora una volta di proteggere sempre i contatti elettrici nelle vicinanze degli acquari (anche se sono a qualche metro di distanza) con vaselina per evitare che la salsedine li rovini in poco tempo e possa intaccare l'integrità dei poli della batterie. Anche se sono fuori dal mobile ma nella stessa stanza, vanno protetti. E' comunque buona norma proteggerli sempre, ovunque essi siano.

Page generated in 0,19649 seconds with 13 queries