Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 00:39   #16
emix
Ciclide

L'avatar di emix

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 14 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a emix

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Olaf Visualizza il messaggio

Hai perfettamente ragione ed è la stessa cosa che mi ha detto mia moglie......stupidamente pensavo che 26°/27° volesse dire come l'acqua della doccia........quante cose devo ancora imparare.
------------------------------------------------------------------------
Ho pensato ad alcuni pesci che vorrei e magari anche alle quantità che mi piacerebbe vede. Sono solo un abbozzo e forse anche un bel "fritto misto" ma devo pur cominciare a farmi un'idea:

ANCISTRUS (scuri) 2 esemplari
ANCISTRUS ALBINI 2 esemplari
CROSSOCHEILUS SIAMENSIS 2/3 esemplari
CORYDORAS PALEATUS 2 esemplari
CORYDORA AENEUS 2 esemplari
MIKROGEOPHAGUS RAMIREZI 2 esemplari (magari una coppia!!!)
ATYA SPINEPES (crostacei) 4 esemplari

Sono poi indeciso se mettere 10/15 Paracheirodon oppure optare per 8/10 Poecilia reticulata. E dei platy eventualmente? Tutto comunque è subordinato a quante piante inserirò (spero molte) e all'acqua che riuscirò ad ottenere.
piano piano imparerai tutto
per i ramirezi in 60 litri lordi sei ristressimo, per loro è meglio una vasca di 80cm, te li sconsiglio se è il tuo primo acquario in quanto sono molto delicati e quelli che si trovano in negozio non sono sani e robusti e potresti avere seri problemi
di corydoras devi metterne un gruppetto di minimo 4 esemplari tutti della stessa specie
anche gli ancistrus mettili della stessa spece ma ti consiglio gli otocinclus affinis al loro posto (sono molto simili ai crossocheilus siamensis)
le atya puoi metterle tranquillamente

emix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11078 seconds with 13 queries