Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 00:37   #9
cicala
Imperator
 
L'avatar di cicala
 
Registrato: Aug 2008
Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 54
Messaggi: 6.067
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Integro solo iodio e stronzio e quando a
Serve calcio e magnesio, doso una fiala di biodigest ed una di bioptim una volta al mese dopo il cambio d'acqua
dalla mia esperienza "algale" quando ci sono le filamentose non conviene integrare niente e diminuire il più possibile gli organici in vasca , i test erano a zero proprio perchè avevi quella foresta amazzonica delle prime foto che ti ciucciava i nutrienti prima che si trasformassero in po4 ed no3 per essere rilevati dai test .............tutto ciò non esclude minimamente che il prodotto se funziona e non ha effetti collaterali non sia un buon (anzi ottimo) prodotto , e soprattutto può fare in modo che non ti tornino in vasca le filamentose anche senza rimetterlo ............in quanto la vasca può essere benissimo che inizi a girare bene ..................

ps io invece eviterei di usare prodotti simili nel caso tu volessi provare ad allestire un dsb soprattutto nelle fasi iniziali , mi sembra più naturale far procedere la vasca con le sue sole forze senza strafare .................
cicala non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12546 seconds with 13 queries