Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 22:58   #4
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
ciao....

intanto che leggi le guide ti dico questo:

1) ok plafo da 150 hqi e ci allevi quasi tutto ::controindicazione è che scaldano parecchio e (specialmente d'estate) come minimo ti devi dotare di ventoline....

2) meglio un 100w (cosi per vivere serenoe tranquillo)

3) il calcolo per le rocce vive si fa sul litraggio effettivo vasca ...1kg ogni 4/5 litri

4) esatto ..cmq se ti piace ne puoi mettere uno strato sottile (quel tato che basta) per coprire
il vetro di fondo (manco mezzo cm)...ma la metti quando il nano e maturo (vale a dire dopo
6 mesi dall'avio)

5) mmm dal litraggio vasca alla fine sarai sui 45netti o giu di li.....una coppia di pagliacci fossi in
te non li metterei.....meglio una coppia di gobidi ma sei gia al limite...di ski piccolini e seri
ne esistono solo due: Nanodoc (tunze) ed è interno .....oppure il Deltec (esterno da appendere bordo vasca) altrimenti (cosa che a prescindere dallo ski) ti consiglio una blla sunp
e li non aversti piu problemi di ski e poi ci metti tutta la parte tecnica termo ecc. e hai piu spazio in vasca ed aumenti il litraggio.....e di fai pure la coppia di pagliacci...vedi tu....

6) meglio due (da alternare di 6 ore in sei ore......la portata deve essere pari a 25/20 il litraggio netto vasca

6) per gli acquisti meglio i nego on.line...(ce ne sono di seri e risparmi parecchio)

devi pensare anche ad un impianto per la produzione acqua d'osmosi e a quello per il rabocco....cmq ne rpaliamo....

se hai dubbi fai un fischio.....-28

Page generated in 0,08804 seconds with 13 queries