Quella dei plasma da rigenerare e' la pirlata del secolo..non se la prenda chi l'ha nominata ma non esiste proprio..un buon pannello panasonic dura oltre 80000 ore che guardamdo la tv 10 ore al giorno fa 8000 giorni che fanno piu o meno 20 anni..mi sa che ne cambiate 4 di tv in tutto sto tempo.
La qualita' video e colore dei plasma e' inarrivabile dagli lcd sia tradizionali che led che edge led (quelli piu sottili) ha solo 2 difetti : il consumo quasi doppio a parita' di pollici e lo spessore minimo di 5 cm.
Non mi paiono cosi eccessivi come difetti soprattutto se un tv da 50 fullhd ti costa come un 32 led
E' lo stesso discorso di hqi vs t5 vs led.. Ognuno ha i suoi gusti potessi permettermelo metterei 2x400 invece di una powermodule o prenderei una vertex da 2700 euro ma ...
In conclusione qualita' / prezzo il plasma e' inarrivabile..se poi avete 3mila euro da buttare su un tv prendetevi un 55 a led ..e il mio consiglio e' sharp non certo samsung o lg.
Certo che con poco piu di 3000 prendo un 65 pana Che letteralmente "fa le scarpe" a un 9000 sammy ...e me ne sbatto di un tv da 8 mm che manco si puo appendere al muro..
Ah capitolo 3d ...nel 2011 arrivano quelli senza occhiali poi voglio ridere con tutti quelli che hanno speso mediamente 500 euro in piu a parita' di pannello per averlo ora con gli occhialini da demente eheheh..
Per finire il miglior tv mai prodotto e' il kuro piooneer da 50/60 fuori produzione da 2 anni introvabile e costosissimo..un sogno..
------------------------------------------------------------------------
e ultima cosa ,dimenticavo, fino a 40 sono meglio gli lcd per forza..i Plasma non li fanno piu (prima c'erano i 37 ma erano 42 castrati) ...
Ultima modifica di ZON; 03-01-2011 alle ore 22:17.
Motivo: Unione post automatica
|