Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 21:48   #20
Bobocop
Guppy

L'avatar di Bobocop

Città: Roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ecco come dopo un pò di giorni di esperienza ho rivoluzionato l'acquario anche grazie ai vostri consigli.... ora può andare?? secondo voi la disposizione delle rocce è sbagliata???
ho introdotto altre rocce VIVE (a voi sembra buona la qualità) una pompa da 1450lt/h più un altro filtro interno praticamente una pompa con un piccolo scomparto per la lana che mi tiene l'acqua bella limpida da 650lt/h il quale ha un beccuccio con un filo dove prende l'aria e mi introduce ossigeno in bolle (non so se fa l'effetto schiumatoio) solo che la schiuma non si ritrova in un bicchierino ma si disperde in superficie...non so magari le sostanze inquinanti evaporano (BOH)
e ancora nessun schiumatoio. ho comprato un prazim ma l'ho subuto riportato vista la rumorosità e ho preso un Venturi (so che con qualche piccola modifica può essere un ottimo schiumatoio anche perchè ho sempre un 40lt , tipo mettere una pompa esterna invece che interna per farlo funzionare...ora ci proverò e vi dirò) per il resto altri consigli?? GRAZIE

Page generated in 0,10493 seconds with 13 queries