Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 21:43   #18
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
ora ricordo perché misi questa firma...

infatti ti dico, vedi tu... io i miei consigli te li ho dati e l'impianto lo puoi fare a reazione e a bombola, visto che ce l'hai già. a lievito dai solo co2, col riduttore stabilizzi anche il ph. le piante assorbiranno finalmente quel po' di luce hai.

la mia ragazza con 9w ha tenuto per mesi una hygrophila difformis in un cubo wawe, prima che diventasse troppo enoerme ed ombreggiasse la crypto.

se vuoi aggiundgere luci, nessuno ti ha mai detto di no... ma senza co2 è comunque in molta parte persa. la pianta prende luce per attità metaboliche. se gli manca l'aria, non mangia e non se ne fa una cippa della luce. se con 11w gli dai co2, ed alimenti, se sicuramente certo che si prende tutta la luce e tutti gli alimenti che gli servono... altrimenti, alghe! hai comunque dentro la plafoniera, dove c'è l'interruttore delle luci o il timer, un alloggiamento per mettere una pl da 9 w col ballast, se non sbaglio. erano le modifiche per farlo diventare marino, con la 9 blu.

ah, a proposito. se hai il mir30, togli i carboni attivi. assorbono il ferro e le sostanze dell'acqua.

se poi alec4u volesse invece dirci per quale motivo è contrario alla co2 in acquario, o almeno nel tuo, allora si che la sterile discussione diventerebbe un dibattito.

prerogativa dei dibattiti è argomentare! altrimenti è si-no-si-no- e così via...

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10068 seconds with 13 queries