Discussione: nuovo acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 16:22   #4
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Reattore di calcio e Schiumatoio io li prendo LGM. 800SP schiumatoio e 1401 reattore per una vasca un pò più alta della tua 130*70*65, ma perchè faccio DSB di 10cm.

Sulla plafo non mi esprimo ne sul metodo Zeovit che non conosco.
Come plafo anche se devo ancora acquistarla andrò sicuramente su una Acqualiving. da 500W circa.
Pompa di risalita io ho eheim 1260 di un vecchio 300 litri e se funziona mantengo quella.

Un MUST per me è il rabbocco automatico per l'acqua d'osmosi di evaporazione, altrimenti rischi di dover rabboccare ogni sera (due bolass) e se manchi una settimana succede un disastro!! :)

Per il movimento pensavo anche io a due MP40 anche se al momento avendo due marea ci sta che ne prenda una sola, ma vedo un pò come butta il portafoglio viste le spese .... o forse potrei fargli fare tutta la maturazione con le due marea per poi sparare le MP40 insieme ai primi inserimenti. Avevo pensato anche ad una sola ma MP 60 ma poi ho pensato che se non ci sono ed una si guasta? Se sono due MP40 rimangono a movimento dimezzato ma l'acqua non ristagna. Una sola MP60 se si guasta mi fa perdere tutta la vasca!! :(
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09558 seconds with 13 queries