Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 13:53   #1
scimmia di mare
Guppy

L'avatar di scimmia di mare

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve a tutti ancora grazie per l'interessamento, allora maremotus le uniche risposte che ora ti posso dare sono che abito al 4 piano, adesso ti puo sembrare una domanda stupida ma come faccio a capire quanto sono spessi i muri? noi circa 5 anni fa abbiamo ristrutturato casa quindi ci sono anche nuovi muri come faccio a capire quali sono quelli originali e quanto sono spessi ?

per l'acquario ero intensionato ad acqistare un cayman 110 dimensioni: 110*45*58 sul sito dice che la capacità è 230l e probabilmente saranno 230l netti perchè facendo i calcoli viene circa 287 litri lordi; l'acquario asciutto pesa 48 kg e il mobile sempre della stessa marca pesa 40 kg.

che ne dite ? troppo pesante vero ? io punto ad un acquario che non necessiti assolutamente di una perizia, perchè già che ho 15 anni e mia madre mi dice che il tempo che perdo per l'acquario dovrei impiegarlo per studiare, se me ne esco che bisogna chiamare un ingegnere per fare la perizia per comprarmi un acquario mi butta fuori di casa :)
------------------------------------------------------------------------
sennò non sarebbe nemmeno male un juwel rio 180 per u ntrio di pesci rossi! dimensioni : 101*41*50; il sito dice 180litri e penso siano pure netti perchè facendo i calcoli risulta circa 207 litri! il sito non dice ne quanto pesa l'acquario ne quanto pesa il mobile, ma mettiamo che pesino quanto il cayman verrebbe 180litri+48+40=268. che dite ?

Ultima modifica di scimmia di mare; 03-01-2011 alle ore 13:57. Motivo: Unione post automatica
scimmia di mare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12059 seconds with 14 queries