|
Originariamente inviata da cerash
|
ma hai mai provato, appunto ad usare un programma win con wine oppure aprendo win tramite virtual box?
|
wine non mi sta simpatico, e lo stesso vale per virtual box utilizzato per usare windows dentro linux...
per me usare linux e poi cercare il modo per continuare ad utilizzare i programmi windows č totalmente incoerente....
se proprio ho necessitā di utilizzare un certo programma che parte solo su windows, riavvio il pc e utilizzo windows..che utilitā ha far partire un altro sistema operativo nel sistema operativo solo per utilizzare un programma o mettersi a emulare quel programma, tra l'altro con tutte le noie che wine comporta??
e se proprio ho bisogno tutti i giorni di quel programma, allora forse linux non fa per me, e devo "accontentarmi" di usare windows....non so, io questi compromessi li trovo stupidi...
al di lā di tutte le motivazioni possibili, se necessito di windows devo usarlo, c'č poco da fare, anche se non vorrei, devo..far partire windows dentro linux lo trovo un delitto, non ci posso far nulla....
ps. che io poi, ho solo detto la mia..utilizzo linux tranquillamente per quello che mi serve il pc quotidianamente, non č che ho bisogno di scoprire wine ecc., sto bene cosė.....