Discussione: linuxari!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 13:40   #3
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
ma hai mai provato, appunto ad usare un programma win con wine oppure aprendo win tramite virtual box?

sul fatto che le software house non sviluppano per linux è il motivo per cui dovremmo contarci... ci danno quasi al due % come statistiche ma io credo siamo di più... mtutti premìndono il pc con windows ma dopo tanti hanno linux. e nel conteggio vengono attribuiti a win.

comunque aziende che stanno rompendo questo trand ci sono! ati, nvidia, skype, oracle, in parte hp, dell.

una cosa che ho imparato è che tu hai un sistema operativo che è tuo. ci puoi fare quello che vuoi.

ma se ti serve che sia affidabile, stabile per lavoro, evita di seguire tutte le guide sul come cambiare questo, fare quest'altro e tieni le lts, come versioni... alla lunga se canni qualcosa ti si creano problemi. ed allora hai la soluzione di luke luke. se tieni metacity, fai un uso discreto di compiz, eviti di stare a velocizzare il gia velocissimo boot e così via, hai una macchina che diciamo, è insuperabile.

non prendi virus, è velocissima, è stabilissima, non devi riformattare mai, non ti si impalla mai (o se ti accade, ti si impalla solo l'applicazione, non tutto il pc), trovi le soluzioni ai problemi su internet (non ti dico a far vedere a wi7 un hd nuovo... in ubuntu, vado su computer ed era li, pronto).

e vista? non vi racconto ieri per fargli sapere che aveva l'hdmi per l'audio che magheggio ho dovuto fare... cioè, da solo non lo vedeva! no, non ci credo...

l'utilizzo della ram? al minimo, vista 1,2gb, w7 900mb... ubuntu 500...

ho un dual boot w7- ubunto 10.04 lts e sul netbook ubuntu e kubuntu10.10. w7 lo uso solamente per i giochi... non mi serve più a nulla!

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07102 seconds with 13 queries