Credo che in estate se manco da casa per un paio di settimane possa raggiungere i 35°/38° quindi si dovrà valutare un abbattimento fino ad una 10°.
La casa è in fase di ristrutturazione e quindi sarà rifatta con un ottimo isolamento. La moglie mi vuole trascinare al mare e fare avanti ed indietro per lavoro per tutta la stagione estiva, ma in considerazione che finisco prima io di lavorare e di gran lunga avrei il tempo comunque i passare da casa per verificare le condizioni della vasca almeno tre/quattro volte a settimana. Pensavo con una webcam sparata sulla vasca ed accesa 24h al giorno di tenere sotto controllo la situazione per Giugno/Luglio/Agosto. Però mi serve un sistema che riesca a gestire i parametri della vasca in piena autonomia o quasi. Non posso fare affidamento sul climatizzatore della casa per abbattere la temperatura, ne su semplici ventoline che rischio essere insufficienti.
Putroppo la mia attuale sistemazione non è un esempio valido perche sto a Firenze, periferia, al 5° piano, con tetto a terrazza .... ed in estate diventa un forno crematorio, che ci si sia o meno. :( Magari mi sto preoccupando per nulla ....
|