Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 11:35   #112
LukeLuke
Imperator

L'avatar di LukeLuke

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
ammazza dopo il terrificante mostro nella vasca di Papo ora scopro che c'è ne uno anche nei paraggi della vasca di Luke (dalla foto si vede l'orrenda testa)
la testa che si vede sono io

Quote:
Luke belin ma a parte la bellezza del nano...mi dici come sei riuscito a metterne cosi tanti....
e sopratutto la rocciata come fa a reggere il tutto.?????
metterne così tanti è facile... te ne freghi che si brucino...

per la rocciata speriamo che regga (...sgratt...) ma dall'ultima volta che l'ho rifatta usando kg di Milliput, mi sembra molto più solida.... (...sgratt...)

Originariamente inviata da Danilo Ruscio Visualizza il messaggio
Complimenti veramente per la vasca,gli animali sono bellissimi!
oltre all'alimentazione per integrare usi il metodo balling, mi confermi che è una rottura di palle come dice il caro Papo, o è facilmente gestibile con delle dosometriche?
Per me il balling non è scomdo... se la vasca è stabile lui è stabile... se inserisci in continuazione animali ogni tanto devi correggere i millilitri che inserisci...

Con le dosometriche è una figata.... inoltre lo stò integrando 4 volte al giorno il KH perchè così mi alza e tiene stabile il PH....

insomma io non mi trovo male... inoltre lo usa anche morganwind e guardando la sua vasca direi che funziona

per i prodotti li ho presi tutti in germania... costano 1/5 dell'italia....

Quote:
le foto buttano un po sul magenta, è dovuto ad un bilanciamento del bianco sbagliato o hai parecchi UV?
jacopo che è una pippa...

Ultima modifica di LukeLuke; 03-01-2011 alle ore 11:45. Motivo: Unione post automatica
LukeLuke non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10729 seconds with 13 queries