Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 23:03   #1
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Freccia Fotostoria allestimento rio 300(nuove foto)

Ciao a tutti è da tanto che sono iscritto ad AP e colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che direttamente ed indirettamente con vecchie discussioni mi avete aiutato a crescere.
Adesso passiamo al dunque. L'acquario è un rio 300.
Illuminazione:
4 neon t5 da 54w
Filtro:
Interno di serie bioflow 6.0 al quale ho tolto la spugna antinitrati e quella del carbone attivo per mettere un'altra confezione di cirax più una fiala da 50ml di clearwater filterstarter della dennerle.
Fondo:
costituito da un cavetto riscaldante della hydor da 100w lungo 10m con termostato sempre della hydor, 9,6kg di fondo fertile della dennerle il deponit mix professional, 3 confezioni da 50g di batteri per il fondo dennerle FB1 substrate start, 30 kg di ghiaietto di quarzo marrone scuro dennerle 1-2mm e per il vialetto della sabbia bianca fine 0,1mm più 7kg di rocce ada seiryu stone trattate col plastivel perchè calcaree e due legni.
CO2:
Impianto dell'askoll con bombola ricaricabile da 2kg.
Inoltre ho montato sul lato corto e sul filtro uno sfondo della juwel e una liana per terrari.
L'acquario è stato avviato il 22 dicembre 2010 ma non è ancora stato piantumato perchè aspetto che il filtro sia maturo.




















Aspetto con ansia le vostre critiche e i vostri consigli-28

Ultima modifica di Johnny Brillo; 02-02-2011 alle ore 23:49. Motivo: Fotostoria allestimento rio 300(nuove foto)
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11312 seconds with 15 queries