Discussione: Il mio Primo acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 19:06   #7
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no, il biologico nn serve nel marino... anzi... è dannoso puoi usare dell'ovatta semmai, ma devi cambiarla spessissimo ma nn chiedermi il fenomeno chimico preciso, ci sono articoli che spiegano il ciclo dell'azoto e la trasformazione degli inquinanti che nel marino nn si conclude, per questo nn si deve usare ti assicuro che cmq nn ci vuole.
poi nella maturazione nn ci vuole la sabbia... ne puoi mettere una spolverata molto più avanti, altrimenti trattiene schifezze che nn riesci ad aspirare... se a 45 giorni hai gia coralli e pesci nn credo hai seguito passo passo maturazione di buio e ciclo di illuminazione... io sono a due mesi e ho appena raggiunto il fotoperiodo e messo una lumachina! -05
per lo schiumatoio vedi tu... cmq ti assicuro che seguendo i consigli mi sono trovato bene, e spesso erano opposti a quelli dei negozianti... ora ho uno skimmer dato per meno litri del 400 che avevo prima... ma schiuma di più e i valori sono buoni!!
guarda un pò le guide che ti aiutano molto, certi errori li avresti evitati...... se nessuno ti spiega come risolvere hai possibilità di dare gli animali a qualcuno e ripartire? forse sarebbe la cosa migliore!!
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09246 seconds with 13 queries