Discussione: osmoregolatore diretto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 13:21   #8
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazzi, non pensavo agli accorgimenti da prendere in caso di blocco di un'elettrovalvola.. anche inserire un galleggiante come fai te Simone non mi dispiace..ora vedo come fare..ragazzi non vedo l'ora! la settimana prossima la vasca dovrebbe essere disponibile..domani sto al lavoro, ma dopodomani inizio subito a fare il mobile, così intanto la colloco, poi tiro giù il tramezzo e porto anche i tubi per il riscaldamento, l'osmosi ed un rubinetto (con scarico) per i lavaggi vari..poi inizierò a forare il solaio!
Per l'impianto ad osmosi ho valutato diverse soluzioni, e sono ancora indeciso su quale comperare, eviterò sicuramente i modelli con la pompa booster,in caso di cambi urgenti userò acqua del mare.
Mi consigliate qualche marca o modello da acquistare? (ne ho visti anche alcuni con il conduttivimetro integrato..boh!)
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08817 seconds with 13 queries