Discussione: Gambero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 12:18   #1
wolverine
Ciclide

L'avatar di wolverine

Cittā: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gambero

La mia Caliendrum inserita un mese fā ormai č andata visto che stā tirando da sotto di brutto.
Sin dall'inserimento ho visto, quello che pensavo fosse un granchio tra i rami di colore rosa/marrone. Non si č mai mosso dalla Seriatopora e l'impressione fosse che mangiasse i polipi.

Praricamente impossibile da catturare visto che i rami sono fitti.
Ieri per la prima volta sento uno schiocchio nell'acquario, come di chele. Mi avvicino e mi metto ad osservare veniva proprio dal presunto granchio dentro la Caliendrum, che oramai quasi bianca si riusciva e vedere dentro ma senza la possibilitā di identificare l'intruso.
Visto che oramai la Caliendrum era persa stamane ho deciso di catturare l'intruso anche se ho dovuto tagliare quasi tutti i rami essendo la Seriatopora di circa 13 cm di diametro.Durante la cattura l'intruso ha perso una chela (automutilazione o mia colpa? boh).
Risultato ecco chi era:

Ho letto di gamberi che hanno un forte schiocco, ma adesso non ricordo come si chiamano. E lui? Al momento l'ho messo in sump, visto che non sono sicuro che il colpevole per la morte della Caliendrum sia lui o no. Prima di rimetterlo in acquario vorrei capire di chi si tratta.
Ciao

Ultima modifica di wolverine; 02-01-2011 alle ore 12:34.
wolverine non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10569 seconds with 15 queries