beh posso garantirti che pure io non sono negoziante...anzi anche a me in passato è capitata tale cosa......ma a differenza tua io laportavo al negoziante in regalo....e lui che....sborbottava comunque!!!
comprai un A. sohal da 250000 lire (era il 1997) eppure quando lo ripescai perchè mi aveva ucciso diversi pesci e mi massacrava gli LPS, dopo averlo ripetutamente detto al negoziante, che a questa storia non credeva.....quando glielo portai (dopo previo avvertimento..) glielo regalai perchè lui mi disse che...il pesce era sano.... che era vivo e non un robot e che poteva fare qualsiasi cosa la natura gli diceva!!!
tutto qua! se tu le avessi avvertite per tempo spiegando la tua situazione .....mettendovi magari d'accordo sul da farsi questa storia non sarebbe avvenuta!!! invece se piombi li all'improvviso con dei clienti e racconti che sto pesce fa dei danni.... al negozio tu...stai facendo dei danni!!!( non c'è scritto da nessuna parte che il pesce che ti vendono deve "assolutamente mangiare solo i majano"!) o no??