A proposito di fuochi... Ieri sera alla fine del concerto su via dei fori imperiali me ne stavo andando via con la mia ragazza verso il colosseo per riprendere la macchina, per terra c'era un tappeto ininterrotto di cocci di vetro... (gli idioti bevono e poi spaccano le bottiglie)
A parte i cocci in se le teste di ***** che c'erano in giro si divertivano a sparare i botti per terra in mezzo ai vetri che ovviamente schizzavano via e sono andati a finire addosso ad una ragazza che passava di la a pochi metri da noi beccandole la mano... Se fosse successo a me o alla mia ragazza il petardo glie lo avrei infilato io in un posto in cui si sarebbe divertito... per non parlare dei botti che lanciavano in mezzo alla folla!!! C'è poco da fare, in queste situazioni i ragazzi vanno fuori controllo e mettono in mostra tutta la loro prepotenza ed arroganza... Io avrei riempito una festa del genere di polizia... Poi se dico ste cose mi si da del fscista... Mah... A parte il concerto molto bello sono tornato schifato da ciò che ho visto (lo vedo ogni anno ma non smetto di vergognarmi di molti miei coetanei)...