Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2011, 20:54   #9
Scalarina81
Avannotto

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma strano che con l'areatore sempre attivo da quando è stato avviato l'acquario possa abbassare i valori..anzi sono stati stabili..diciamo..gli unici valori sballati erano i nitriti e nitrati la settimana dopo dell'inserimento dei pesci..forse ha fatto il picco inserendo i batteri....

Quindi mi consigli di spegnerli completamente gli areatori?

Per quanto riguarda il sesso io riesco a vedere bene sia uno che l'altra..proprio come descritto che la femmina ha una specie di sporgenza rettangolare e il maschio a punta....boh...

Sembra che sia formata la coppia...non si sono mai azzannati e stanno sempre insieme, se si dividono un attimo o uno o l'altro lo raggiunge!

Cmq per ora non ho intenzione di riprodurli....mi va bene cosi, magari più in la quando cambio vasca ai colisa....

Questo è il silver (giusto?) e ho notato una piccola macchietta sempre vicino alla pinna sul beige...non vedo nessun danno alla livrea...uff queste mie preoccupazioni! forse dovrei trattarlo con qualcosa?

Prima ho spento gli areatori e si sono nascosti tutti.....ho riacceso un attimo e sono usciti tutti fuori...possibile che si sentano a oro agio con le bolle? pensavo di farle andare un pò e spegnere ogni tanto....faccio male?

Ultima modifica di Scalarina81; 01-01-2011 alle ore 21:19.
Scalarina81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10113 seconds with 13 queries