Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2011, 20:35   #8
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
direi cholat leopard.
credo che i colori diversi sono dovuti a riflessi della luce oppure a determinati stati d'animo del pesce.alla sera tendono a sbiadire leggermente, se in fase di corteggiamento la livrea diventa splendente e più colorata. Direi che è normale.
Piuttosto mi permetto di darti un paio di dritte.
Dalle foto vedo delle bollicine.L'areatore non serve.Piuttosto pintuma e se vuoi farli riprodurre prendi una bella echinodorus beehleri.L'areatore ti fa andar via la CO2 e alzare il pH
Non è con l'acqua di osmosi che si mantiene il pH acido.
se togli acqua dove ci sono sali e aggiungi acqua osmotica senza sali abbassi un fattore che si chiama Kh che misura la quantità di carbonati calcio e magnesio.Se questo fattore scende sotto il 3 nella tua vasca non è più assicurato il fattore tampone e il pH ti potrebbe precipitare causando seri danni a pesci e vegetazione.
per mantenere bassi i valori di pH è meglio utilizzare torba o un impiantino di CO2.
------------------------------------------------------------------------
quindi quando fai cambi con acqua osmotica sciogli dentro i sali.L'areatore io lo utilizzo per far scioglire i sali nelle taniche

p.s buon anno pure a te
------------------------------------------------------------------------
scusami, avevo dimenticato che non puoi sapere il sesso degli scalari tranne che in fase di deposizione quando la femmina estroflette l'ovodepositore.

Ultima modifica di daniele68; 01-01-2011 alle ore 20:38. Motivo: Unione post automatica
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09244 seconds with 13 queries