Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2011, 19:48   #7
davide_p
Batterio

Città: catania
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti per i vostri consigli sopratutto a cookie ke è stata molto specifica...io sono totalmente nuovo nel sito,si può fare una lista di persone\amici con cui posso tenermi facilmente in contatto?comunque la cura del dessamor dura due settimane io sono alla prima e lunedi devo rimettere la dose iniziale ke ho messo lunedi scorso,c'é scritto nelle istruzioni!al momento come piante ho un'hygrophila siamensis ed un'anubias barteri,facili e resistenti,ho due lampade da 13 watt e credo siano ottime in quanto so che ci vorrebbe circa 0.5 watt per ogni litro d'acqua ed io ho 26 watt per 30 litri netti e metto per la crescita il florena e florenette A della SERA,prodotti rispettivamente liquido ed in pastiglie..poi aggiungerò altre due piante ma alla fine come farò a sapere se l'anidride carbonica ke mi producono i pesci è sufficente per queste piante?serve altro per le piante?altri consigli?non vorrei "esagerare per un acquario cosi piccolo ed alle prime armi munirmi e riempirlo con il macchinario per CO2...come pesci da fondo hai ragione cookie,pulitori non significa nulla scusami! xD ho un Ancistrus ed un Corydoras! come acqua io non ne ho mai messa del rubinetto,ma mi sono fin da subito munito di un bidone da 10 ed uno da 20 litri:) comprandola al negozio...
davide_p non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08151 seconds with 13 queries