Discussione: Problema... Forse?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2011, 15:16   #1
Andrea M.
Guppy

L'avatar di Andrea M.

Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 30/100%

Annunci Mercatino: 0
Problema... Forse?

Buon anno a tutti!!

avrei 3 questioni da porvi:

1) ho comprato ieri un ancistrus piccolo, sarà 3 cm ma ho notato che ha tipo una peluria bianca fine fine davanti alla pinna dorsale. vi posto delle foto. è mica qualche malattia??

come mangime ho comprato quello per pesci da fondo delle sera, si chiama vipachips! non so se lo conoscete, ma se si quante capsule li do?? io ieri sera ne ho messa 1 e oggi è sparsa sul fondale, non sò se l'ha mangiata o si è sfatta!!

2) ho preso 4 giorni fa degli endler 9 (3 avannotti) da un ragazzo qui del forum, ma ho notato che non manginao il mangime che gli do, brucano tutto il tempo varie alghette e basta. in superficie a mangiare il mangime niente!! come mai?? sarà che sono stati i primi pesci che metto in 140 l netti?

3) come primi inquilini ho preso 3 red cherry ma da quando ho messo degli endler non scorazzano più come prima. se ne stanno ognuna su un sasso diverso per la maggior parte del giorno mentre prima giravano tutta la vasca a 2000!!

come mai?? sono spaventate dagli endler? Rischio anche di non vederle riprodursi?
Andrea M. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14025 seconds with 15 queries