Discussione: qualità dei ballast
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2010, 13:31   #8
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Mauri....Scusami....
Sul fatto che sia una mia teoria sono piu' che d'accordo...io ho fatto le mie prove e sono giunto alle mie conclusioni....
Pero' ti chiedo,per gentilezza,di darmi un link di una marca dove sia riportata la temperatura ottimale di utilizzo....
Perche' io di descrizioni ne ho tante....ma la temperatura di utilizzo non viene mai riportata....

ATI...niente..
Giesemann...Niente...
Sfiligoi....Niente...
Jbl...niente....
Blau....Niente...
Sia chiaro,io,non metto assolutamente in discussione le prove fatte da altri,me ne guardo attentamente,anzi ....ammiro chi le fa' con dispendio di soldi e tempo,spesso,per il solo gusto di farlo.....
Triglauco...te lo abbiamo detto....
I ballast sono di moltissime qualita' diverse....e hanno rese diverse e costi diversi...
va' da se che su una plafo cinese(o comunque di basso costo)perforza di cose non si possono usare(per ammortizzare i costi) componenti costosi.....da cio' il fatto che i neon che hai messo rendano meno che su una palfoniera di medio-alto livello.....
Appena trovo il Link te lo posto......Il Link in sintesi diceva quello che diceva all'incontro di qualche Sabato fa Aquatic Life dove l'ingegnere Sfiligoi parlava di tutte le Marche di Neon che lavorano ad una T. di 40c per dare il meglio e durare almeno 2000 ore.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09373 seconds with 13 queries