Discussione: qualità dei ballast
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2010, 13:23   #5
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da triglauco Visualizza il messaggio
mi pare di capire che nessuno sa rispondere alla mia domanda... niente l'unica soluzione è mettere una plafo sfiliogi e una cinese con entrambi i neon sfiliogi una accanto a l'altra
Scusami ma come vuoi pretendere di avere gli stessi risultati con Plafoniere totalmente diverse sia come costruzione e componenti?????
ho chiesto, ma forse evidentemente non spiegandomi bene, a chi competente in materia,
se prendo due neon identici e li attacco a due ballast diversi per brand ma di eguali caratteristiche, se il risultato risulta differente a vista d'occhio, senza plafo, ventole, tempi o qualsivoglia altra cosa solo un collegamento elettrico volante
e non mi batsa la risposta si o no ovviamente ma gradirei che mi fosse argomentata
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Mauri....Scusami....
Sul fatto che sia una mia teoria sono piu' che d'accordo...io ho fatto le mie prove e sono giunto alle mie conclusioni....
Pero' ti chiedo,per gentilezza,di darmi un link di una marca dove sia riportata la temperatura ottimale di utilizzo....
Perche' io di descrizioni ne ho tante....ma la temperatura di utilizzo non viene mai riportata....

ATI...niente..
Giesemann...Niente...
Sfiligoi....Niente...
Jbl...niente....
Blau....Niente...
Sia chiaro,io,non metto assolutamente in discussione le prove fatte da altri,me ne guardo attentamente,anzi ....ammiro chi le fa' con dispendio di soldi e tempo,spesso,per il solo gusto di farlo.....
Triglauco...te lo abbiamo detto....
I ballast sono di moltissime qualita' diverse....e hanno rese diverse e costi diversi...
va' da se che su una plafo cinese(o comunque di basso costo)perforza di cose non si possono usare(per ammortizzare i costi) componenti costosi.....da cio' il fatto che i neon che hai messo rendano meno che su una palfoniera di medio-alto livello.....
quindi se cambio i ballast nella mia plafo cinese otterrò risultati migliori in termini di resa visiva?

Ultima modifica di triglauco; 31-12-2010 alle ore 13:25. Motivo: Unione post automatica
triglauco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09106 seconds with 13 queries