Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2010, 11:54   #33
Paolok2
Guppy

Città: k
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolok2 Invia un messaggio tramite Skype a Paolok2

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pleco4ever Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Davide, se non ricordo male era venuto da te il tizio millantando di essere "un assiduo su AP"... salvo poi stenderlo con "ciao, io sono Pleco4ever"...
...si...mi ricordo...però era un ragazzo molto simpatico...e preparato

ciao!!! eccomi!!! sono il ragazzo simpatico e preparato!!! ahahahaha si leggo acquaportal, molto utile, è così che mi sono "preparato" sulla materia......

ebbene si, Davide mi ha proprio spiazato dicendo chi era, non mi aspettavo di trovarlo proprio lì....e così vicino a casa!!!

@Paolo: io non mi sono vantato di nulla, ho solo detto che leggevo questo forum, e Davide può anche confermarlo.....

@Davide: avevo bisogno di parlarti di alcune cose, ma non ti ho più trovato(dove ci possiamo sentire/vedere?). A gennaio ne possiamo parlare? ti avevo anticipato il discorso delle due vasche......

scusate per l' OT.....comunque sono d'accordo: anche io vedo spesso nei negozi esemplari strani, ma anche certi negozianti sono strani strani eh(per fortuna ora ho trovato Davide)....a volte non sanno cosa stanno vendendo e si fanno così dei grossi affari
Paolok2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12505 seconds with 13 queries