Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 21:12   #142
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
perfavore mi puoi spiegare a cosa è dovuto il topic ???
il post, aperto un anno fa, aveva la finalità, magistralmente riassunta nel titolo, di sapere "quanti siciliani ci sono su acqua portal" (difficile da intuire perchè troppo semplice )
Da questo post è nato il desiderio di riunirsi e, il 17.12.2009, ci siamo incontrati a Messina. In quella occasione si sono uniti al gruppo, oltre me, altri calabresi (Dodaroc, Donatova ecc) e Geppy. La riunione è stata a Messina (dove fortunatamente siamo stati ospitati da Pietro perchè pioveva), poi alcuni si sono spostati a Furci e la compagnia si è sciolta a sera.
Una successiva riunione a Catania a Pasqua è sfumata per mancanza di appoggi, mentre, come sai abbiamo fatto il bis a dicembre 2010.

Quello che mi spiace, ma che accade spesso, è che alcuni di quelli che sono in elenco (perchè erano attivi un anno fa) adesso non sono più presenti. Fra loro quello che rimpiango di più, come quualità della vasca è sebyorof, che è in pausa, ma riprenderà!

L'elenco andrebbe rifatto, ma forse è meglio lasciarlo come è per sottolineare che l'acquariofilia in Sicilia (e calabria) è in evoluzione e suscita interesse. Certo gli acquariofili solo a Milano sono il doppio, ma anche in una situazione "diffcile" come le nostre regioni siamo abbastanza e abbiamo voglia di conoscerci e scambiare opinioni, al di la di differenze di età regione,città ecc...

Page generated in 0,09208 seconds with 13 queries