ciao a tutti...magari non gliene frega a nessuno...cmq il forum c'è e và usato anche per questo...allora...sonopassati mesi e devo dire che il filtro della tetra ha svolto egregiamente il suo compito....l'ho voluto aprire per natale...ma non ne aveva assolutamente bisogno.....torno a ripetere che a me sembra ottimo....molto silenzioso.....e svolge molto bene il suo compito....in du casi ben documentati ho potuto notare che il maggior carico biologico seguito all'aggiunta anche di 10 pesci insieme.....è stato tranquillamente assorbito senza che mai, dico mai un valore qualsiasi sballasse.....magari non è merito del filtro in se e per se....magari dalla maggior portata rispetto all'acqurio....io non lo sò...cmq...se qualcuno trovasse questo post cercando informazioni sul tetra...beh...continuo ad essere favorevole...
...ahhh...solo una cosa....in dotazione danno i tubi trasparenti.........beh....magari se siete tipi che vogliono un'acquario "zen" e ultrpulito....beh...sostituiteli....ovviamnete si sporcano presto...o per meglio dire...non si sporcano...si riempono di colnie di batteri !!!!....
|