|
quindi come dici tu ai 10kg di rocce che ho devo metterne altre 10kg, più altre due pompe ed altri due neon ed il sitema ibrido dovrebbe funzionare?
tieni presente che ho anche quasi 18kg di sabbia viva.
Se è così Lunedì mi trovo a passare dal negoziante che dista 90km da casa mia, dove ho trovato dei prezzi favolosi, ordino il tutto così poi me li posso prendere.
Tieni presente anche un'altra le pietre e la sabbia che mi da li prende dai suoi acquari, quindi sono già mature.
Fammi sapere.
P.s.: Qui non è questione di offese o di persone che si offendono, ma mi continuo a chiedere una cosa, il negoziante dove ho preso la roba ha delle vasche senza sump, non utilizza il metodo berlinese, ma il classico perchè a lui vanno bene, ha fatto i controlli di tutto in mia presenza ed i valori sono più che ottimi, ci sono vari pesci ed alcuni coralli. Lunedì vedrò di fare una foto con il cellulare e la metto online così vedete anche voi. Quindi due sono le soluzioni: o mi sta prendendo in giro, quindi i test sono truccati dietro le vasche ci sono le sump e tutto il resto e il filtro che ha con la roba dentro sono delle montature, oppure il metodo tradizionale funziona come il berlinese, ma si spende molto di meno, ma ci vuole più manutenzione, cioè circa tre ore alla settimana.
Fatemi sapere voi, perchè se non devo credere più a quello che ho visto con i miei occhi allora devo ricontrollare tutto dei miei 34 anni, fino ad ora sono stato preso in giro da tutti, io sto dormendo con dei tubi attaccati e quello che sto facendo ora è solo un sogno. Le macchine hanno preso il sovravento sugli umani, siamo tutti delle semplici batterie.
|