Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 09:17   #2
Dino2010
Plancton

Città: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento sulla situazione:
Ho provato ieri sera a somministrare un poco di pisello bollito+succo d'aglio. Il pesce mangia voracemente; il gonfiore putroppo non è diminuito. Nei precedenti post avevo detto che mi sembrava leggermente sgonfio, ma tale illusione era dovuta ad una diversa illuminazione della vasca dove l'ho messo.
In sostanza il gonfiore è più o meno come qualche giorno fa.
Dopo il pasto ha evacuato, poco ma forse è dovuto al fatto che poco cibo gli ho dato; quelle poche feci cha ha fatto erano biancastre.
Oggi proverei a somministrargli del flagyl, perchè leggendo sui vari forum (ed anche su questo) ho visto che tale sintomatologia potrebbe essere portata dai flagellati.
Inizierei oggi, interrompendo la cura a base di aglio, perchè ancora il pesce mangia e quindi potrebbe essere più facile la cura direttamente nel cibo inzuppando le scaglie di mangime con una soluzione a base di flagyl.
Unico mio dubbio è il seguente: se siamo in presenza di blocco intestinale farò bene a somministrare cibo?

P.S. La temperatura è a 24 C devo per forza aumentarla come o letto? e se si sino a quanto?
Dino2010 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11799 seconds with 13 queries