Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 01:28   #5
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da naz63 Visualizza il messaggio
Salve Geppy, ho capito come modificare lo scarico,
premetto che ho un deltec ap600 e due fori per lo scarico del 32 che ad un certo punto si collegano con uno da 40 e vorrei collegarlo x caduta.
mi viene un dubbio, l'ingresso dello ski è del 22 e da come si vede è più piccolo ma facendo una modifica con delle riduzioni funziona? dato che dalla casa produttice dicono che si puo fare?
grazie per la risposta

Funziona, ma attento al fatto che riducendo il diametro puoi far passare meno acqua e se la pressione non è sufficiente potresti avere problemi.

Personalmente sconsiglio l'alimentazione per caduta, ma se proprio vuoi realizzarla puoi separare i due scarichi; uno lo mandi direttamente in sump e l'altro lo sdoppi in modo da mandare una parte dell'acqua allo schiumatoio ed il resto (quella in eccesso) in sump.
geppy

cosi avevo fatto io con il mod. AP 600 ma devo dire che sono ritornato alla pompa di carico dedicata perchè lo sk è sicuramente piu stabile.
adesso ho un APF 600 e come pompa di carico uso la aq 1000 da 10 watt.....a me sembra funzioni!! che dite, che dici Geppi, è troppo scarsa, naturalmente non ci sono strozzature/ rubinetti ne in ne out e l'aria è tutta aperta, stavo pensando di provare la eheim 1000 come carico, mettendo un rubinetto però!!!

ciao
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries