|
Originariamente inviata da mmicciox
|
nn sono d'accordo, in 30 lt ok per 6 neon e anche una 15 di neocaridine (meglio della japonica), ma per le piante l'unico echinodorus può esere il tenellus, io metterei si una anubias nana su legno, muschio di java, sagittaria, crypto, micranthemum umbrosum o micranthemoides, eleocharis acicularis,insomma tutte piante abbastanza facili ma nn quelle a fusto che crescono troppo in fretta costringendoti a continue potature. Solo all'inizio un po' di ceratophillum che cresce molto in fretta e ti aiuterà a far stabilizzare la vasca
|
grazie Mmicciox, per le piante anche io pensavo ad una soluzione simile senza mettere piante a fusto, tendevo ad una cosa dal piccolo al medio però non volevo più il muschio di Giava perchè ce l'ho nell'acquario grade ed è un ricettacolo di pulviscolo, mangime e quant'altro e cresce dappertutto continuo a toglierlo e continua a riscrescere in ogni parte...mentre per le caridine ho il 30 l. sotto gli occhi e mi sembra che 15 stiano strette, magari è solo una mia impressione e sbaglio?.
pesci di fondo o altri pulitori non devo metterne?
grazie ancora