Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 14:24   #105
emilio 61
Guppy
 
Registrato: Nov 2008
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 62
Messaggi: 193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
reattore di kalkwasser

Salve sto apprestandomi a costruire un reattore di kalkwasser ,ho visto sul forum che c è chi ha costruito con un barattolo a collo largo una sorta di sistema di rabocco di acqua calcarea.Vorrei migliorarlo ma ho bisogno di consigli.Vorrei alimentarlo direttamente dalla vasca di rabocco di RO con una maxjet che ora provvede al reintegro con un sistema da me costruito con un galleggiante.La domanda qual è ????? Se io faccio mescolare la kalkwasser con un getto diretto verso il basso da una pompetta montata all interno del barattolo e llo temporizzo a spengersi 6 ore prima della somministazione della stessa,posso sempre temporizzando sommimistrare il reintegro della RO nel barattolo con un piccolo getto che non mi alzi la polvere una volta depositata sul fondo??? Lo so sono stato molto contorto ma se qualcuno di voi va sul area dei lavori fai da te puo vedere a cosa mi riferisco.L utente del forum usa una pompa perisaltica e l unica mia preoccupazione è che la pompa che vorrei montare potrebbe come gia detto smuovere il fondo del barattolo.Spero che qualche anima pia mi consigli .Grazie a tutti
emilio 61 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15116 seconds with 13 queries