Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 03:15   #16
teruaki
Guppy
 
L'avatar di teruaki
 
Registrato: Jan 2007
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 273
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi, scusatemi se non ho risposto prima ma il lavoro mi prende gran parte della giornata!!!
Ho appena controllato il manuale (e' 1.55 spero di aver letto bene ) sembra che il problema sia proprio il metodo di criptaggio...partendo dal presupposto che tu abbia scritto in modo perfetto la chiave WPA puoi provare a fare due cose:
modifichi la voce encryption da WPA2 Personal (AES) a WPA2 Personal (TKIP+AES) (sulla telecamera).
se ancora non si collega per tagliare la testa al toro entri nel router e disabiliti momentaneamente la protezione wireless, così facendo dovrebbe collegarsi (ovviamente devi rimodificare anche le impostazioni sulla telecamera!) Se così si collega sai dov'è l'errore. Un consiglio se non hai documenti iperimportanti usa il classicissimo WAP, facile da ricordare e compatibile con tutto l'hardware!
Fammi sapere, se hai problemi ti mando in mp il mio cell. così posso aiutarti in tempo reale!

NB: esempio di una corretta prograzzione in WAP la trovi a pag 29 del manuale che mi hai mandato (Nb: il ssid è sicuramente diverso e va bene, la Key1 la scegli te e le altre le lasci bianche)
__________________


Vivi e lascia vivere!
teruaki non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11932 seconds with 14 queries