Cono non posso far altro che complimentarmi con te per lo strepitoso risultato a cui sei giunto con tanta passione, applicazione e tanto studio.non sono un amante di questo tipo di conduzione esasperata, lo sai bene ( ne abbiamo discusso molte volte),perché si rischia di perdere la vasca, toccati, da un giorno all'altro senza una plausibile causa apparente.la gradazione di questi colori e'identica a quella di pino232 che ha perso completamente la vasca in un paio di giorni inspiegabilmente.l'eccessivo impoverimento del sistema lo si nota dal tipo di crescita degli animali,sufficientemente sottile e rivolta verso le fonti luminose in maniera disomogenea.in natura, credo tu lo sappia più che bene, i tessuti degli animali sono molto più robusti e la crescita e'molto più omogenea, e se montassi le hqi l'intero sistema andrebbe a pallino perché gli animali non riuscirebbero a proteggersi da fonti luminose più'potenti ma anche piu'naturali proprio come i colori degli animali che non ho mai visto in natura con simili gradazioni artefatte.non andare oltre, mi raccomando, per non perdere un simile capolavoro. Complimenti ancora.
|