Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 01:20   #102
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cono non posso far altro che complimentarmi con te per lo strepitoso risultato a cui sei giunto con tanta passione, applicazione e tanto studio.non sono un amante di questo tipo di conduzione esasperata, lo sai bene ( ne abbiamo discusso molte volte),perché si rischia di perdere la vasca, toccati, da un giorno all'altro senza una plausibile causa apparente.la gradazione di questi colori e'identica a quella di pino232 che ha perso completamente la vasca in un paio di giorni inspiegabilmente.l'eccessivo impoverimento del sistema lo si nota dal tipo di crescita degli animali,sufficientemente sottile e rivolta verso le fonti luminose in maniera disomogenea.in natura, credo tu lo sappia più che bene, i tessuti degli animali sono molto più robusti e la crescita e'molto più omogenea, e se montassi le hqi l'intero sistema andrebbe a pallino perché gli animali non riuscirebbero a proteggersi da fonti luminose più'potenti ma anche piu'naturali proprio come i colori degli animali che non ho mai visto in natura con simili gradazioni artefatte.non andare oltre, mi raccomando, per non perdere un simile capolavoro. Complimenti ancora.
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13335 seconds with 13 queries