Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2010, 16:54   #4
Strike
Pesce rosso

L'avatar di Strike

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come già detto dipende da quanto piccolo sia l'acquario, e anche dall'età delle tartarughe.
io ho una splendida coppia battezzati da me gli inseparabili di una Pelodiscus sinensis ed un pesce palla :D tenuti in un acquario salmastro. ormai sono quasi 6 anni di convivenza.. il bello è che pranzano insieme con gli stessi pasti.. ovvero lattarini..
la pelodiscus era veramente piccola.. una moneta da 1€ a suo tempo.. mo è una bella bestiolina..
chiaramente nn è stata una cosa voluta.. perchè sapevo benissimo della non convivenza tra le due specie a maggior ragione con una pelodiscus che son del tutto carnivore.. più che altro era talmente piccola avevo questo acquario salmastro allora con l'occasione l'ho un pò adattato a paludario per le tarta..
successivamente ho provato a mettere un granchietto.. ma è stato divorato.. indovinate.. dal pesce palle LOL
ormai credo ci sia il giusto equilibrio tra fauna e flora.. nn posso aggiungere altre tarta perchè si mangerebbero il pescetto.. e ne altri pescetti..

Page generated in 0,12344 seconds with 13 queries