Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2010, 18:02   #2
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Cittā: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
il primo consiglio che posso darti č:
NON ACQUISTARE E FARE NULLA PRIMA DI ESSERTI INFORMATO BENE!
1) i pesci vanno inserti a vasca matura, ovvero dopo circa 30-40 giorni dall'avvio.... devi tenere conto delle esigenze di spazio, e dei valori fisico chimici dell'acqua. ti consiglio prima di avviare l'acquario, e in base alle caratteristiche della tua acqua potrai inserire i pesci.

2) il polisterolo sul fondo te lo sconsiglio, perchč va messo interno, e toglie tanto spazio alla tua vasca che gia č piccola di suo.. poi gli sfondi gia pronti costano parecchio...

3) non mettere piante finte, non servono a niente! meglio le piante vere, che producono ossigeno e sfolgono tante funzioni biologiche.
per tenere piante vere pero devi disporre di una fonte luminosa... ovvero un neon o una lampada a risparmio,
l'acquario č dotato di luce? se si quanti watt ?
la scelta delle piante dipenderā da quanta luce hai...

inoltre se hai intenzione di mettere delle piante ( a parte le epifite e galleggianti) hanno bisogno di un terriccio specifico che dovrai inserire sotto la ghiaia...
per la ghiaia utilizza colori naturali, ve bene quello bianco, quelllo nero marrone... niente colori sgargianti...
poi inserisci quante informazioni piu sull'acquario: misure? hai filtro, termoriscaldatore?
e-commerce91 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12089 seconds with 13 queries