Discussione: si può?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2010, 12:59   #52
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
jonny non preoccuparti nessuna offesa da parte mia ci mancherebbe ,siamo qua' anche per scambiarsi delle idee ,e a volte non potendosi guardare in faccia ci possono essere dei fraintendimenti.
il discorso dell'articolo era riferito al fatto che pur essendo ben fatto come del resto tutti quelli messi sul portale,non lo prenderei come oro colato.
sono d'accordo sul fatto che sia meglio uno in meno che uno in piu' e lo dimostra il fatto che io nella mia vasca da 250lt acanturidi non ne ho nessuno.ma sinceramente su 500 lt non me la sento di dire che un flavences e un hepatus non possono convivere e stare bene,se si dovesse pensare di fare stare bene i pesci in maniera assoluta non dovremmo tenerne alcuno,in quanto una vasca e' sempre una cattivita'.
certo un hepatus in 150lt diventa un atto di crudelta' che fatto da neofiti e' solo inesperienza ma 500 lt sono ben altra cosa.
ad esempio spesso si sente dire che su 500lt puo' stare benissimo un volitans ,naturalmente da solo .
ecco quando io vedo un volitans in vasca anche se bella grande mi fa una tristezza immensa,non so perche' probabilmente la mole e la maestosita' eppure si puo' fare, due acanturidi in 500 no?

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11073 seconds with 13 queries