Discussione
:
meglio dolce o marino?
Visualizza un messaggio singolo
26-12-2010, 22:58
#
7
mucchina
Discus
Città: Ardesio (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario 1 acquaterrario 1 cardinaio
Foto:
2
Albums:
5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
4/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Wurdy
Originariamente inviata da
mucchina
se sei alla prima esperienza io ti consiglierei il dolce.....premesso che entrambi richiedono impegno,tempo e dedizione.....il dolce è di più facile gestione e meno dispendioso economicamente....una volta fatta esperienza puoi sempre passare ad una vasca marina più consapevolmente....naturalmente è solo la mia opinione....
E' una opinione abbastanza comune questa, che però io, personalmente non condivido.
Dolce e marino sono due mondi differenti, bisogna vedere quello che ti affascina di più e seguire quella "predisposizione".
Scegliere il dolce come ripiego del marino se si preferisce la seconda, non credo possa mai portare quelle soddisfazioni che si cercano in questo hobby
concordo....ho dato un consiglio molto generico proprio perchè Daniele mi è sembrato indeciso sul da farsi...l'unico elemento che fa intuire la sua predisposizione (al marino) è il fatto che abbia scritto nel reef cafè invece che nel sweet...poi come la celebre frase "va dove ti porta il cuore" è sempre la strada giusta.....il ripiego non è quasi mai appagante....
mucchina
Profilo
Invia un messaggio privato a mucchina
Visualizza messaggi di mucchina
Page generated in
0,11644
seconds with
13
queries