|
Originariamente inviata da andrea dazzi
|
Veramente una gran bella vasca e a complemento dell'articolo delle splendide foto!
|
Grazie Andrea, detto poi dalla ex vasca del mese vale doppio
|
Originariamente inviata da arturo
|
direi che hai fatto dei bei nuovi acquisti
|
dall'ultima volta che sei venuto di sicuro di nuovo c'è la trachy arancio presa a Livorno... una talea di formosa azzurra di Giangi (persa marrone marronissima all'ultimo pranzo da Abra)... altro non mi sembra...
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
come detto nell'altro topic.....bella belle .....con animali grandi e in salute.
|
Grazie capo...e grazie per avere proposto la mia vasca
|
Originariamente inviata da poffo
|
Complimentoni Wurdy...una vasca eccezzionale....hai dei pezzi veramente da leccarsi le orecchie...
|
Grazie Poffo... detto da una delle più belle vasche dell'anno vale triplo
|
Originariamente inviata da tene69
|
complimenti wurdy,sia per la vasca,(animali veramente tutti splendidi)le foto e tutto l'articolo ,molto bello
|
Roberto le foto le ho dovute fare tutte io (che sono una schiappa) , sia come foto che come "post produzione" e bisogna accontentarsi. Ho aspettato, e sperato, fino all'ultimo che venisse qualcuno capace a farle...poi mi sono dovuto arrangiare
|
Originariamente inviata da davy180
|
Complimenti Ferdinando!! Bellissima vasca, in foto, ma soprattutto dal vivo!Il Canthigaster è una new entry? Non mi ricordavo l'avessi...
|
Ricordi bene... Il C.Valentini l'ho inserito solo un paio di mesi fa
|
Originariamente inviata da SamuaL
|
complimenti wurdy!!!stupenda vasca, articolo molto dettagliato e foto bellissime!!! si può chiedere di più?!grandissimo!
|
Grazie, Sam... di foto ne mancano alcune che avevo mandato e forse verranno integrate a giorni e l'articolo contiene un errore che ho fatto e che forse verrà corretto ...ho dato del flavescens al mio veliferum che ho da 9 anni (e mai avuto un flavescens)
Grazie a tutti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)