Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2010, 21:33   #55
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Non sono molto d'accordo col concetto "tanto poi vengono coperte", perchè le rocce influenzano non poco l'aspetto finale....certo, se poi si fa una foresta intricata di coralli non si vede, ma a quel punto mi chiedo se la vasca non diventi solo uno sfoggio di coralli e basta...intendiamoci, è una mia idea, però la rocciata per me si deve vedere, non dovrebbe essere invasa da animali....se i coralli si devono potare tanto meglio, si regalano o ci si fa qualche soldo...

Ok a parte questo la rocciata non è che sia brutta, solo che è troppo allo stesso livello, io la movimenterei un po, magari alzandola a destra o a sinistra, mettendo anche qualche pezzo di roccia separata dagli atolli o creando pure una piccola insenatura.....personalmente eviterei archi e simili che non mi sembrano molto "naturali"...

Page generated in 0,10054 seconds with 13 queries