Discussione: Il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2010, 17:23   #8
gigisonia
Ciclide

L'avatar di gigisonia

Cittā: Rozzano(mi)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi il mio acquario

ciao a tutti ecco il mio juwel rio300 avviato nel 2006 il filtro e suo originale con cannollicchi e spugne piu una pompa di movimento da350lh,il fondo e quello della sera miscelato con gravelit,
sistema di illuminazione:una plafoniera con due neon t5 da 54w,e la sua originale 2 neon t8 da 38w per un totale di 184w,il fotoperiodo e di otto ore,Somministrazione CO2 utilizzo una bombola ricaricabile di 5 hg,fertilizzanti uso prodotti ada,alimentazione uso prodotti sera alternando al cogelato.
PESCI:3 discus,una decina di tetra lemon (mi si continuano a riprodurre non chiedetemi come)4 botia,1 Labeo bicolor,5 cardinali.
le piante scusatemi con i nomi sono una frana.
Manutenzione:cambi d'acqua ogni 15 giorni 70litri presa da un impianto d'osmosi della jbl integro con sali della sera.
Valori dell acqua: ph,7,5,gh6,kh5,no3,no2 e po4 assenti. Spero vi piaccia e accetto consigli per migliorare il mio acuario.

Ho fatto una solo foto all'acquario panoramico perche' mi vengono scure tipo lunica che ho inserito appena me ne viene qualcuna piu' chiara la metto ciao Gigi.
gigisonia non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08929 seconds with 13 queries