Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2010, 16:50   #1
Mcdario
Pesce rosso

Città: Legnano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Safari in Tanzania più Zanzibar

per parlare di una cosa diversa dal solito:
cercasi una coppia di persone disponibili per il mese di settembre 2011(non ancora definitivo), per un viaggio di circa 15 giorni, da dividere in una sattimana di safari in Tanzania e la seconda per il riposo a Zanzibar.
Siamo una coppia di persone alla mano senza grosse pretese di comodità e adattabili a qualsiasi situazione.
Mi sto già organizzando per i contatti direttamente sul luogo da visitare, eliminando l'intermediazione di agenzie.
Si visiterà il parco nazionale del Serengeti, tramite noleggio di fuoristrada e guida (obbligatoria), durante il safari si dormirà in tenda, poi finito il safari tra paesaggi di vario genere e aver visto numerose razze di animali (forse la migrazione degli gnu) si ritornerà per la consegna del mezzo e la partenza per Zanzibar.
Poichè il viaggio è molto interessante ma anche poco adatto da essere fatto in due, si cerca come detto sopra una coppia per una esperienza credo e spero indimenticabile.
Per chi volesse farsi un'idea di cosa si andrà a fare invito alla lettura di siti specializzati in questo genere di viaggi al di fuori dei classici tour operator.
ciao a tutti
Dario e Lara-28
Mcdario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09510 seconds with 15 queries