Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2010, 15:44   #12
giannibegood
Guppy

Città: Empoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
a parte che nei ciclidi (eccetto la gran parte degli apistogramma), le coppie "forzate" non è raro che scoppiano.
è sempre meglio partire da 4/5/6 giovani e si aspetta che siano loro a scegliersi, perchè magari metti un maschio e una femmina di entrambe le specie e se sei fortunato si piacciono altrimenti rischi anche che non succede e si scannano.

Quote:
E poi se dovesse succedere una cosa così rara come veder accoppiarsi un ram e un alti insieme può sempre togliere le uova e distruggerle..no?
scusa ma che discorso è?!?!?! alla faccia che frequenti un forum di acquariofilia...e poi fai la predica che i pesci non son oggetti, complimenti per la coerenza!!!
cmq io ho solo detto la mia opinione senza attaccare nessuno
se dovessi scegliere tra riportare un pesce dal negoziante che lo tiene in una vaschetta di 20 cm x 20 cm insieme ad altri pesci che non ci incastrano niente o tenerli nalla mia vasca curata dove mi posso prendere cura di loro e se succede una cosa come una deposizione tra ram e alti (cosa che forse non si verificherà mai) posso benissimo togliergli le uova e vedere poi come poter risolvere il problema.....sceglierei di sicuro la seconda opzione.

vi saluto buone feste a tutti
arrivederci e grazie
giannibegood non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10472 seconds with 13 queries