Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 14:40   #4
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Re: schiumatoio jebo

Originariamente inviata da diego91285
allora ho un problema con questo schumatoio che servità in un mediterrameno da 100l lordi...esso per chi non lo sapesse funziona in modo simile al famigerato seaclone...il problema è che il vortice che scorre lungo il tubo "1" (vedere immagine) si dissolve alla fine del tubicino creando una miriade di bollicine che riscagono verso il bicchiere x la maggio parte mentre le alre tendono ad andare verso il basso dove escono dalla seconda camera entrando nella 3a e vanno in vasca. se il tubicino "1" lo allungo di almeno 8cm cambia qualcosa? il vartice ragguingerebbe "quote più elevate" e forse meno bollicine anderbbero in basso verso l'uscita...fatemi sapere
ps. lo so che c sono schiumatoi migliori ma x avere un pagurino ed un pomodoro di mare andare a spendere 2500€ in un mostro sacro proprio non mi andava ( [highlight=red:000ca9f7f8]ne ho spesi 40[/highlight:000ca9f7f8] )
Partiamo dal presupposto che si tratta di uno schiumatoio piuttosto economico e quindi che non si possono pretendere grandi cose.
C'è un problema diverso per quanto riguarda le bollicine: nel mediterraneo la densità è maggiore per cui le bollicine si mantengono più piccole e, quindi, vengono trsportate più facilmente verso il basso.
Potresti provare, se possibile ma non conosco lo schiumatoio, a rallentare un po' il flusso dell'acqua........
geppy
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09673 seconds with 12 queries