Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 15:25   #6
LittleAngel
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a LittleAngel

Annunci Mercatino: 0
grazie mille a tutti!
Cleo, si nel filtro (a zainetto) prima della spugna c'è la lana di perlon, e in effetti hai ragione, spugna e cannolicchi nn ci entrano
l'acquario è un Ottavi Malibu, filtro a zaino appunto, pompa ad immersione di portata 60 lt/h, termoriscaldatore da 25W nel primo alloggiamento del filtro, illuminazione con lampada fluorescente 9W "fitostimolante" (pagherei per trovare scritto da qualche parte "la nostra lampada alle vostre piante nn gli cambia assolutamente niente!" o "meglio "fitodistruttiva" ehehe)
dici che l'acqua nn la dovrei ancora cambiare e far maturare l'ambiente ancora un pò?
in effetti mi interrogavo sulla precisione delle strisce.. l'ho fatta nell'cquario, all'acqua corrente di casa mia, di casa del mio ragazzo (5-10 km distante) e pure all'acqua minerale e sinceamente le differenze erano minime... ora: o sono un pò finti sti test o io sono daltonica!!
ok oggi faccio la brava, compro i test a reagente lquido e riprovo!
x i pesci... io devo ancora imparare molto anche solo sui nomi... ho ancora mooolto da leggere e capire... i vari "negozianti" consultati parlavano di guppy, platy, black molly, neon, un paio di "pulitori" (nn tutti insieme ovviamente!! opinione unanime è stata 4-6 pisciulini..) e il gran genio che ha venduto l'acquario al mio ragazzo mi fa anche vedere dei "simpaticissimi e molto belli: chanda color" !!!!!!!!!! -05 -05 -05 -05 -05
si può dire che prima mi sono raggelata davanti la vasca... poi sono praticamente scappata, lasciando il mio ragazzo dentro a pagare le piantine che già avevamo preso!! (che magra figura con lui però!!)
vi posto le novità al più presto, e grazie mille per i consigli!!
baci Little
LittleAngel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12958 seconds with 13 queries